Sostienici anche tu!

La Fondazione Istituto Andrea Devoto Onlus a Firenze è un ente no profit che da oltre vent'anni conduce attività nel sociale grazie anche al sostegno di libere donazioni e contributi. Non ci sono differenze tra una grande o una piccola offerta, esiste solo il dono. Attraverso il dono si instaura una relazione umana basata sulla libertà laddove non vi sono garanzie per il donatore (M. Mauss). Questo rende grande il donare, ed il dono è quindi, soprattutto, un atto di fede e fiducia verso l’altro. Questo sono le donazioni: un gesto per l’altro che si trasforma in azione e, come piace a noi, getta il seme per l'albero.

La Fondazione Istituto Andrea Devoto Onlus restituisce la fiducia dei tanti che la sostengono fornendo azioni concrete sul territorio, verso le e istituzioni, le associazioni di volontariato, le scuole, gli enti locali.

Abbiamo messo gli ultimi e gli emarginati, coloro che spesso sono invisibili al primo posto, e percorso nuove strade culturali e sociali a beneficio dell'intera comunità e, con il vostro sostegno, vorremmo continuare a farlo.

PUOI SOSTENERCI

• con un bonifico bancario sul conto Banca Prossima, intestato a Fondazione Istituto Andrea Devoto, Iban: IT 74 J 03359 01600 100000016069
  • tramite bollettino postale con versamento sul c/c n. 21554506
  • attraverso la destinazione del tuo 5x1000 nella dichiarazione dei redditi inserendo il codice fiscale: 04575170487