Convenzione UniFi

Con settembre si formalizza il rapporto della Fondazione con l'Università di Firenze, attraverso una Convenzione per lo sviluppo di attività comuni. Da adesso siamo ufficialmente partner dell'Ateneo di Firenze per la progettazione, l'offerta formativa, la ricerca scientifica. Un grande passo che ufficializza i vent'anni di lavoro fianco a fianco per la formazione e la ricesca scientifica universitaria.

La proposta di accordo ha visto protagonisti gli organi direttivi della Fondazione e l'Ufficio di Rettorato dell'Unifi. Dopo mesi di rifelssioni comuni siamo arrivati ad un documento che sintetizzi e che sancisca il rapporto in essere. Un rapporto che potrà solo crescere e rafforzarsi negli anni per affiancare e sostenere la formazione universitaria ai più alti livelli.

Al link http://www.unifi.it/CMpro-v-p-2767.html è possibile scaricare il verbale di Senato Accademico del 10 settembre con le indicazioni dell'approvazione della Convenzione.

Altre attività